e così ti sei innamorato!

Bravo mona!

Ti sei ancora innamorato, vero?

E, fammi indovinare; ti ha già spezzato il cuore.

Vorrei poterti dirti che è normale, che la vita va avanti, che un bacio, una limonata, è solo un bacio, una limonata… ma non mi ascolteresti. Sei un fottuto romantico del cazzo te; e purtroppo ti aspettano altre centinaia di delusioni fino a ché il tuo cuore non diventerà duro come quelli degli stronzi che parlano di sesso e figa tutto il tempo.

Finirai così; te lo posso assicurare. Te lo dico per esperienza.

TU sei uno di quelli che vede l’amore negli occhi di un tifoso che guarda la sua squadra del cuore; tu sei uno di quelli che vede l’amore nei lampioni che illudano una timida pioggerellina di metà novembre… tu sei uno di quelli che vedi l’amore in quella singola goccia fredda, rimanenza di una doccia calda.

couple-3064048_960_720.jpg

Immagine presa dal web

Sei un inguaribile romantico… in un mondo troppo bastardo.

Scommetto che quando ti ha baciato ti sentivi vivo; completo. Le sue labbra carnose sopra le tue; la sua lingua che si mescolava con la tua formando arcobaleni di sensazioni indescrivibili. I suoi occhi chiusi come ad assaporare quel momento e i tuoi, aperti, come a capire se fosse tutto un sogno o meno. Poi i baci sulla sua pelle nera… il suo collo scoperto… quella canzone di Jovanotti in sottofondo.

Infine due baci a stampo; un sorriso… anzi no! Il suo, il suo sorriso. Bello, profondo, angelico. In quel momento hai sentito quel lieve, quel lieve sibilo di ineluttabile completata. La tua anima era salva; la tua fragile anima era innamorata.

Scommetto che vi siete salutati e tu hai passato quei dieci/venti minuti che ti separavano da casa tua progettando momenti romantici e cinematografici da passare con lei; hai progettato dove andare, cosa vedere… avrai sicuramente pensato anche a vivere insieme a sposarti, e forse, conoscendoti, anche a come saranno i vostri figli.

Ma tutte queste fantasie rimarranno nella tua testa.

Inguaribile romantico.

Anima tiepida in un mondo acido.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...